h2biz


_home _cambio merci

Cambio Merci

Il Cambio Merci è una modalità di transazione in cui due soggetti si scambiano beni e servizi di pari controvalore.

Il Cambio Merci ti consente di vendere i tuoi prodotti e servizi accettando altri beni e servizi in contropartita.

Inserisci
le tue proposte di Cambio Merci o rispondi a quelle in corso.

 

Alessandro Rinaldi offre Agevolazioni, finanziamenti, sviluppo internazionale in cambio di Servizi di marketing e comunicazione

Offro consulenza aziendale specializzata per accesso ad agevolazioni, finanziamenti bancari, investitori, nuovi strumenti finanziari non collegati alle banche. Offro inoltre l'attività di consulenza aziendale specializzata per lo sviluppo di progetti internazionali (esportazioni, ricerca di partners esteri, ecc.) grazie alla rete costituita di 300 Export manager presenti in 120 paesi del mondo. In cambio, chiedo lo sviluppo continuo per 1 anno di attività di marketing e comunicazione della mia struttura, con particolare riferimento all'attività di Web Marketing. Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti. Dott. Rinaldi Alessandro.

 

Categoria proposta: Consulenza aziendale
Categoria richiesta: Marketing e comunicazione
Risposte ricevute: 4

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Stefano Todaro offre Creazione Contenuti Alta Qualità redazionale per siti in cambio di Apple iPad

Mi occupo di gestione dell'Apprendimento e della Conoscenza, per cui oltre ad altre competenze gestisco la creazione di articoli, sondaggi, indagini, inchieste, pubblicità redazionale per siti ai quali abbinare Contenuti Multimediali Interattivi Online. In cambio cerco un iPad Apple 2 (WiFi + 3G - 16GB) di pari valore. L'attività può anche essere distribuita su diversi mesi. Grazie

 

Categoria proposta: Marketing e comunicazione
Categoria richiesta: Informatica e tlc

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


The Digital Adv Srl offre Campagna Marketing via SMS su 10.000 utenti in cambio di Prodotti e servizi da valutare

Offriamo una Campagna di Marketing via SMS su un target di 10.000 utenti del valore di euro 1.000,00 (iva compresa) in cambio di prodotti e servizi di pari controvalore da valutare. (N.B. Il database SMS deve essere di proprietà del cliente, The Digital ADV effettuerà l'invio della Campagna attraverso la sua piattaforma).

 

Categoria proposta: Marketing e comunicazione
Categoria richiesta: Servizi alle imprese
Risposte ricevute: 3

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


EmmeGI Group / DOOZY offre Applicazione DOOZY in Realtà Aumentata che trasforma il foglio di carta in una esperienza sensoriale in cambio di Editore che vuole collaborare con noi su questo progetto, all'Editore non costa nulla

…arriva lo standard per la REALTÁ AUMENTATA. Uno strumento creato per aggiungere valore alle campagne stampa, grazie all’accesso ad un mondo infinito di contenuti multimediali! L’applicazione consente a tutti i lettori di accedere ai contenuti digitali collegati alle pubblicazioni stampa tradizionali, utilizzando un’unica App: il nuovo STANDARD per il «PAPER PLUS». Il valore dell’inserzione aumenta, mentre l’investimento diminuisce in modo proporzionale all’ampliamento dei contenuti digitali resi disponibili. INGAGGIO: 1. NET-UNO crea il marchio distintivo per il riconoscimento dell’annuncio «Paper Plus». 2. L’Editore comunica su tutte le pubblicazioni, la possibilità di poter accedere a contenuti aggiuntivi esclusivi attraverso DOOZY. 3. La Concessionaria propone al mercato e vende agli inserzionisti, l’opzione digitale complementare alla pagina stampa, definendone la durata, la copertura (anche su tutti gli annunci pubblicati su altre testate) il costo e comunicando la procedura di attivazione ai Clienti. PROCEDURA di ATTIVAZIONE: 1. La concessionaria informa puntualmente NET-UNO sull’attività da svolgere. 2. L’agenzia del Cliente fornisce il materiale esecutivo a NET-UNO che campiona l’immagine di campagna, applica l’icona distintiva sull’impianto, in una posizione prestabilita standard. 3. NET-UNO riceve dal Cliente o dalla sua agenzia (nei tempi previsti) il materiale digitale da collegare all’immagine campionata. 4. NET-UNO carica i contenuti sul suo server e attiva il link per il periodo concordato dalla concessionaria con il cliente. 5. NET-UNO viene proposta dalla concessionaria come agenzia per la creazione di contenuti digitale, nel caso in cui il Cliente ne fosse sprovvisto, volesse creare contenuti nativi e coerenti con il mezzo o declinare gli esistenti al media. ATTIVITA’ di NET-UNO: • Creare l’applicazione • Creare e gestire un sito dedicato all’applicazione • Utilizzo del server con le caratteristiche necessarie • Gestione dell’attività sull’esecutivo per la stampa: ricevimento esecutivi, campionatura immagine, caricamento a sistema, inserimento dell’icona DOOZY, approvazione finale del cliente, consegna all’editore. • Gestione dell’attività di ricevimento contenuti digitali: caricamento a sistema e connessioni, calendarizzazione. • Gestione dell’attività amministrativa relativa al rapporto con la concessionaria. • Promozione dell’applicazione verso il mercato per la diffusione dello standard. B-Plan Per ogni inserzionista, che rientra nei parametri standard, NET-UNO avrà diritto ad un COMPENSO da concordare con la concessionaria.

 

Categoria proposta: Marketing e comunicazione
Categoria richiesta: Editoria e media

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Virginia Capuano offre Visibilità e Cause Related Marketing in cambio di Beni e servizi da destinare al Sociale

La Cooperativa Sociale Era (gruppo GESCO-Imprese Sociali) offre visibilità in tutte le attività del Consorzio e pubblicità nei punti vendita in cambio di prodotti e servizi da destinare ad attività sociali. La Cooperativa Sociale Era da anni impegnata in attività di riabilitazione e reinserimento socio-professionale di persone con disagio, propone, alle Aziende l'attivazione di percorsi virtuosi di Responsabilità Sociale volti a favorire il benessere delle fasce più deboli della popolazione e, dunque il benessere generale. E' possibile prendervi parte attraverso diverse azioni: 1) Donando macchinari obsoleti o in disuso ma ancora funzionanti per l'attivazione di nuovi laboratori produttivi e per il sostegno di quelli già esistenti. I settori dei laboratori per la riabilitazione vanno dall'informatica all'editoria, dalla sartoria all'arredamento passando per la cartotecnica e tanto altro.... Dunque tutto può risultare utile ai nostri operatori per attivare percorsi di formazione ed avviamento al lavoro. 2) Accogliendo persone svantaggiate all'interno della propria realtà produttiva secondo percorsi di stage/tirocinio formativo gratuito per l'azienda o finanziato attraverso circuiti di borse lavoro. 3) Donando materiali di risulta o materie prime per la realizzazione dei prodotti dei laboratori di riciclo creativo.

 

Categoria proposta: Marketing e comunicazione
Categoria richiesta: Commercio Internazionale
Risposte ricevute: 4

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Stefano Ricevuti offre Spazi pubblicitari in competizioni motoristiche in cambio di Telefoni satellitari

Offro spazi pubblicitari in competizioni motoristiche nazionali e internazionali del valore di euro 2.000,00 (iva compresa) in cambio di telefoni satellitari di ultima generazione.

 

Categoria proposta: Marketing e comunicazione
Categoria richiesta: Informatica e tlc

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Stefano Todaro offre Progettazione di un Intervento Formativo Aziendale in cambio di Apple iPad 2 (Wi-Fi + 3G - 16GB)

La progettazione dell'Intervento Formativo Aziendale completa di oggetti digitali, non è in proporzione al valore ricevuto!

 

Categoria proposta: Formazione
Categoria richiesta: Informatica e tlc
Risposte ricevute: 1

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


IBT CENTRE offre Noleggio Sale riunioni e Uffici arredati in cambio di in cambio di prodotti e servizi di pari controvalore.

Offriamo il noleggio di: Sale riunioni da 4 a 16 posti; Sala Meeting fino a 50 persone; Affitto uffici Direzionali o operativi già arredati; Domiciliazione Legale e Postale; Ufficio virtuale;

 

Categoria proposta: Servizi alle imprese
Categoria richiesta: Giornalista
Risposte ricevute: 2

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Tutela Marchio offre Registrazione Marchio aziendale in cambio di prodotti e servizi da valutare

Offriamo la registrazione del marchio o del logo aziendale (tasse statali escluse) in cambio di prodotti e servizi da valutare di pari controvalore.

 

Categoria proposta: Servizi alle imprese
Categoria richiesta: Servizi alle imprese
Risposte ricevute: 7

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Centro Servizi Investigativi offre Investigazioni aziendali in cambio di altri servizi o prodotti

Gentili associati, Centro Servizi Investigativi, agenzia che opera a Milano ed effettua investigazioni per aziende, avvocati e privati, è lieta di comunicarvi la sua disponibilità di Cambio Merci con tutte quelle aziende che offrono consulenza di Marketing (pubblicità on-line e off-line) o prodotti IT (computer, gestionali, ecc.). Solo per voi mettiamo a disposizione i nostri servizi per le aziende che hanno l’obiettivo di tutelare le aziende da rischi sia interni che esterni. Abbiamo affrontato in questi anni numerosi casi di illeciti subiti dalle aziende quali cause di assenteismo da parte dei dipendenti, cause di infedeltà da parte di soci, amministratori e dipendenti, cause per il recupero del credito. La nostra agenzia investigativa permette ai propri clienti di prevenire o risolvere le loro problematiche attraverso indagini personalizzate che potranno essere presentate in giudizio. Alcune delle nostre investigazioni rivolte alle aziende: SICUREZZA AZIENDALE, PROTEZIONE DELLA PRIVACY; INFORMAZIONI PER IL RECUPERO CREDITO; VERIFICA SOLVIBILITA’ SU PERSONE E AZIENDE; REPUTAZIONE COMMERCIALE; INFORMAZIONI COMMERCIALI; INDAGINI PER INFEDELTA’ SOCI, AMMINISTRATORI E DIPENDENTI; CONCORRENZA SLEALE; CONTROLLO ASSENTEISMO; INDAGINI PRE-ASSUNZIONI; BONIFICHE AMBIENTALI; Se siete interessati contattateci scrivendoci una mail a: info@servizinvestigativi.it Oppure chiamateci al Numero Verde 800 034 400 o al nostro numero aziendale 02 42296056. Restiamo disponibili per qualisasi delucidazione. In attesa di un vostro gradito riscontro inviamo i più cordiali saluti CENTRO SERVIZI INVESTIGATIVI www.servizinvestigativi.it

 

Categoria proposta: Consulenza aziendale
Categoria richiesta: Marketing e comunicazione

 

Regolamento | Inoltra | Rispondi


Pag 1 di 3
Successive

Statistiche

Questa pagina è stata vista 225501 volte.


Utenti in evidenza

Piergiorgio Carlini

Presidente illavorodelfuturo.it

Horacio Pagani

Amm. Delegato Pagani Automobili SpA

Webviaggi Srl

Azienda

Pasquale Pellegrini

Freelance Ingegneria

ANTONIO MAGISTRO

Resp. Commerciale GAM

Giorgio Tampieri

Titolare ALL&ROUND

Buzzethound

Azienda

Giuseppina Bisicchia

Partner Fabricae

Graziano Ianniello

Resp. Commerciale Shell Italia spa

Prodotti e servizi

Apple iPad 2 (Wi-Fi + 3G - 16GB)

Informatica e tlc
Digital Srl

ITALIAN WINE SELECTION

Alimentare
lorenzo di matteo

H2biz © Copyright 2008 - 2016 H2biz S.r.l.
P.Iva/C.F. 06149921212 | Via Kerbaker, 91 - 80129 Napoli
e-mail: info@h2biz.eu - G.S. - credits

Siti del Network vai