h2biz


_home _imprenditori _Gregorio Fogliani

Gregorio Fogliani  

Presidente QUI! Group

Settore: Servizi alle imprese
Città: Genova (GE)
Sito Web: https://www.linkedin.com/in/gregoriofogliani

Raccomanda | Inoltra | Registrati


Descrizione

Innovazione, ricerca e tecnologia. Sono questi i pilastri su cui QUI! Group ha costruito il suo successo in poco più di 20 anni. Fondato nel 1989 da Gregorio Fogliani, il Gruppo chiude il 2013 raggiungendo i 565 milioni di euro di fatturato, continuando il trend di crescita, con 20 milioni di utenti complessivi dei propri servizi, 150 mila esercizi sul territorio nazionale convenzionati ai servizi TornaQUI!, oltre 7.000 fra Enti ed Aziende clienti, 1.000 fra dipendenti e collaboratori, di cui oltre il 70% di quote rosa con un’età media di 32 anni. Tra le prime aziende italiane ad ottenere a maggio 2013 l’iscrizione al Rating di Legalità istituito dall’Antitrust a riconoscimento della trasparenza e correttezza nell’agire economico aziendale, QUI! Group opera in 4 settori: welfare aziendale e sociale, moneta elettronica e sistemi di pagamento, sviluppo reti e sistemi di loyalty, software e consulenza ICT.

Buzz / Stato (30/09/2016 10:58:00)

http://www.rds.it/rds-tv/video-news/fogliani-welfare-aziendale-un-risparmio-per-le-imprese/

Curriculum

Gregorio Fogliani, nato nel 1957, è il presidente della QUI! Group Spa di Genova, società a capitale totalmente italiano che opera nel settore della monetica, dei buoni pasto e del welfare aziendale e sociale.
E' nel 1989 che Gregorio Fogliani, insieme ad un gruppo di soci fonda la QUI! Group, la quale fa dell'innovazione uno dei suoi principali punti di forza.

Risultati

La forte propensione all’innovazione ha portato il Gruppo all’ideazione di piattaforme tecnologiche flessibili, creando una vera e propria autostrada dei servizi. Fulcro del sistema è la Rete di esercizi commerciali convenzionati, dotati di terminali PoS e la Carta multifunzione (o il cellulare) che, grazie alle tecnologie Qui! Group, sono in grado di sostituire il badge aziendale, il carnet cartaceo di buoni pasto e possono integrare numerose altre funzionalità (sistema di pagamento attivo, programma di fidelizzazione con sconti nel circuito di esercizi convenzionati, rilevamento presenze e altre specifiche esigenze aziendali).

Note

QUI! Group è il primo gruppo a capitale italiano nel settore dei buoni pasto e dei titoli di servizio, dei sistemi di pagamento e dei programmi di fidelizzazione.

Foto


Video

Statistiche

Questa scheda è stata visitata 20308 volte.

Gli ultimi utenti registrati che hanno visitato questa scheda sono: Luigi De Falco Paolino Guida H2biz FashionBiz Alberta Barbagli Pro Consulting Newsfood.com Francesco Maria de Feo Barbara Schiaffino Leonardo Lasala Andrea Omkar Lapiello Carlo Violato Tiziana Leopizzi Fiorella Rizzo Storeprint Andrea Venturato Nicodemo Baldini Marco Rotondo Giovanna Dubbini Elena Puliti Habitat d'autore Vittorio Anfossi Fabrizio Garaffa ECOTECH SOLUTION SRL / INKSHOP24.IT Box International Srl Alessandro Crimi Stigliolo ANGELO ROVELLI GIANLUCA TESCIONE PROMO TEAM Biagio Cassisi Maurizio Goetz Mauro Moroni MARA GLIOTTONE


Statistiche e Classifica utenti


Iscritto ai gruppi

TTIP Italian Business Forum

Commercio Internazionale

Prodotti e servizi

Apple iPad 2 (Wi-Fi + 3G - 16GB)

Informatica e tlc
Digital Srl

ITALIAN WINE SELECTION

Alimentare
lorenzo di matteo