h2biz


_home _pastag - la somministrazione dei pasti nelle strutture sanitarie

PASTAG - La Somministrazione dei Pasti nelle Strutture Sanitarie

Tipo: Prodotto
Categoria: Salute e Benessere
Prezzo: euro su richiesta

Fornitore: Administration's Center sas


Consiglia | Scrivi una recensione



PASTAG è un sistema di gestione automatizzata dei pasti nella struttura sanitaria, basato sulla tecnologia RFID. PASTAG coadiuva l’operatore nella propria attività giornaliera, consentendogli di lavorare con maggiore tranquillità, garantendo la sicurezza del paziente ed evitando rischi per la sua salute.
La registrazione del paziente prevede la consegna di un badge. L’addetto registrerà sul sistema centrale la programmazione dei pasti per il paziente.
La preparazione del pasto si basa sull’assegnazione automatica del codice tag al primo vassoio disponibile, con abbinamento dello stesso al paziente di riferimento. L’addetto alla consegna dei pasti sarà dotato di un tablet PC che, mediante la lettura del tag posto sul vassoio e quello del tag posto sul braccialetto del paziente, verificherà la corretta corrispondenza, segnalando uno warning in caso di consegna errata.
La logica di PASTAG e il suo funzionamento sono estremamente semplici e quindi non richiedono, da parte della struttura sanitaria che lo adotta, investimenti consistenti o infrastrutture di rete articolate.
Questa facilità di utilizzo e il basso livello di investimento richiesto, fanno di PASTAG una soluzione accessibile da parte di strutture sanitarie pubbliche e private che desiderano migliorare lo standard dei propri servizi.

Statistiche

Questa scheda è stata visitata 668 volte.

Gli utenti registrati che hanno visitato questa scheda sono: Alberta Barbagli Elena Veschi Mauro Tarantino Mariella Costantino Barbara Spelta


Statistiche e Classifica



Pag 1 di 2
Successive

H2biz © Copyright 2008 - 2017 H2biz S.r.l.
P.Iva/C.F. 06149921212 | Via Kerbaker, 91 - 80129 Napoli
e-mail: info@h2biz.eu - G.S. - credits

Siti del Network vai